Vai al contenuto

SORELLE GUERET

Clemente Maffei Gueret e Laura Fusi, coppia di alpinisti e viaggiatori, hanno tramandato il loro profondo amore per la natura alle quattro figlie, che l’hanno trasformato in passione per le arti e le culture.

Amneris, interprete traduttrice di francese, inglese e tedesco, è un’esperta illustratrice naturalistica e un’inguaribile amante degli animali.

Terri, grafica e decoratrice a Madonna di Campiglio, si dedica alle tecniche artigianali della pittura di insegne su materiali naturali, decorazioni d’ambienti e restauri.

Mara, maestra d’arte e laureata con 110 e lode in Sistemi Informativi Territoriali, si occupava con estremo rigore di ambientalismo, nell’ambito di Italia Nostra.

Eva Lavinia, insegnante di lingue straniere, lavora nel settore delle produzioni artistiche per la cultura e l’attività pedagogica. Socia fondatrice e presidente dell’Associazione R.O.S.A. – Realizzazioni Opere e Spazi d’Arte – per Mara Maffei Gueret. Progetta e realizza trompe l'œil e decorazioni murali.

Lo Studio d’Arte Sorelle Gueret nasce come laboratorio artigianale nel 1996, dall’armoniosa collaborazione tra le attività delle quattro sorelle ed ha sede a Pinzolo, in via Cavento, 12.